RACCONTAMI UN POSTO ACCESSIBILE – LE VINCITRICI DEL CONCORSO

Una città senza barriere

RACCONTAMI UN POSTO ACCESSIBILE – LE VINCITRICI DEL CONCORSO

Sabato 5 settembre presso i Giardini dell’Arena, nell’ambito del Festival IT.A.CÀ Padova e dintorni, sono state proclamate le vincitrici del concorso Raccontami un posto accessibile – concorso di storytelling per parole e immagini.

Ecco le prime tre classificate e i premi:

La vincitrice è: GISELLE MUSABIMANA MANISHIMWE con la foto-intervista “CON LO SCADERE DELLE STAGIONI”. 1° premio: “Visita guidata alla città di Ferrara di una giornata per due persone” per scoprire il meraviglioso patrimonio artistico e culturale della città natale degli estensi -Patrimonio UNESCO- con guida turistica specializzata che garantirà un’esperienza unica e fruibile da tutt* (include ingresso al Castello Estense o degustazione prodotti tipici).

2° Classificata:GIOVANNA ZAMBON con la foto-intervista “SEMPLICEMENTE SILVIA” ha vinto la “ piantumazione di un albero dal sito www.treedom.net”. Un contadino pianterà l’albero di Giovanna e se ne prenderà cura. L’albero sarà fotografato e geolocalizzato e lei potrà vederne la crescita. Crescendo assorbirà CO2, proteggerà il suolo e la biodiversità.

3° Classificata:CRISTINA VIALE con la foto – intervista “A SPASSO CON DAISY”. Ha vinto una confezione di prodotti alimentari di Libera Terra” Un modo gustoso per contribuire alla valorizzazione dei territori confiscati alle mafie ( bottegaliberaterra.it).

Gli/Le altri/e concorrenti e le loro opere (in ordine alfabetico):

VIAGGI DI RITORNO, CHIARA D’ANGELO

(SENZA TITOLO) LINDA MARRAS

CHE TRIP, PIETRO MARTIRE

PE’ NO CHA0, CHIARA PRADEL

DIVERSAMENTE AFFETTUOSO, GIULIA SCOCCIOLINI

A BARANELLO OGNI ANNO SI RINNOVANO I RITI LEGATI AL MATRIMONIO DELL’OTTOCENTO, STEFANO VENDITTI

CUORE E PASSIONE IN UN MESTIERE CHE SFIDA IL TEMPO, STEFANO VENDITTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *